VOTACI, VOTATI
Con un voto aiuta il Sistema Bibliotecario Milano Est

dal 30/11/2012 al 13/01/2013

VOTA PER NOI
SE VINCIAMO... VINCI ANCHE TU!

Bando "cheFare" abbiamo bisogno di te!
Da Friday, 23. November 2012 - 8:00am
A Sunday, 13. January 2013 - 12:00pm
Ogni Giorno

Bando "cheFare" abbiamo bisogno di te!

'Bando cheFare'
Il Sistema Bibliotecario Milano Est in collaborazione e tramite il progetto di Ilinx 'CreativeDigILINX' ha partecipato al Bando 'cheFare'.
Il nostro progetto è in gara con i 32 selezionati tra le 500 proposte pervenute a livello nazionale. Per arrivare alla fase finale del concorso e' necessario classificarsi tra i primi 3 progetti votando on line!
Per votare e' necessario andare sulla pagina profilo del progetto creativedigilinx,

http://www.che-fare.com/progetto/creativedigilinx-%C2%A0 e cliccare "VOTA".

Oppure sull'homepage di che-fare, scegliere il progetto n.15, cliccare "VIEW" e poi sul pulsante "VOTA".
A questo punto è possibile votare tramite Facebook (scelta più veloce) Giochi per Ragazze Giochi di Calcio oppure registrarsi direttamente dal sito e votare.
Ricordiamo che i "like" non saranno considerati ai fini del calcolo dei voti, dunque per votare è necessario cliccare sul pulsante "VOTA".
Il percorso strutturato semiprofessionale sarà realizzato tramite l'organizzazione di differenti corsi legati allo scrivere sul teatro (giornalismo//critica) alla gestione di una piattaforma on-line (webmanagement//grafica//montaggio video) con l'obiettivo di:
-diffondere la cultura e la partecipazione
-creare un luogo virtuale di scambio
-creare un magazine
-valorizzare gli spazi del sistema bibliotecario di milano est

Cosa aspetti! Sostieni il progetto e aiutaci ad arrivare in finale
Vota e condividi!

Grazie a tutti per il supporto!