Borsa di Studio 'Paolo Becchetti' 1ª Edizione
PER GLI ALLIEVI DEI CORSI COMUNALI DI MUSICA

dal 13/02/2014 al 30/03/2014

Biblioteca comunale

 

BORSA DI STUDIO
PAOLO BECCHETTI

1ª EDIZIONE
CITTÀ DI PAULLO

30 MARZO 2014


La Commissione presieduta dal Maestro Massimo Mazza, commissario esterno, dai Maestri Lorenzo Lucchini e Luigi Bruscato docenti dei Corsi Comunali di Musica e dal Maestro Rocco Carbonara, responsabile dei Corsi Comunali di Musica

ha proclamato vincitore della 1ª Edizione della Borsa di Studio “Paolo Becchetti”


Roberto Merlo
allievo del corso di chitarra



A seguire la graduatoria di merito

2° Martina De Manno, allieva del corso di pianoforte
3° Guendalina Cilli, allieva del corso di chitarra
4° Camilla Gelmi, allieva del corso di chitarra



REGOLAMENTO

Art.1
È istituita dall’Associazione Culturale “Noi e Paolo” presso i Corsi Comunali di Musica di Paullo una Borsa di Studio annuale alla memoria di Paolo Becchetti. L’ammontare della Borsa è di € 225,00.

Art.2
La Borsa deve essere utilizzata per il pagamento della retta di studio dei Corsi Comunali di Musica di Paullo per l’anno successivo a quello durante il quale viene assegnata.
L’Amministrazione Comunale di Paullo, d’intesa con l’allievo, si rende garante del suo completo uso per lo scopo anzidetto.

Art.3
Possono concorrere all’assegnazione della Borsa tutti e soltanto gli allievi dei Corsi Comunali di Musica di Paullo, senza limiti di età.
Ogni allievo sarà accompagnato da una presentazione a cura del proprio insegnante.
Nessun allievo può presentarsi a titolo personale.

Art.4
Tutti i concorrenti, fatti salvi quelli esclusi di cui all’articolo 3, saranno ammessi a una prova durante la quale eseguiranno uno o più brani relativi al programma dell’anno di corso frequentato.
Durata minima della prova: 5’.
Allo scopo di fornire alla Commissione validi elementi di valutazione, è necessario che i brani presentati siano di genere e carattere diversi.
È facoltà della Commissione chiedere di riascoltare in tutto o in parte il programma presentato e interrompere le esecuzioni in qualunque momento.

Art.5
La Commissione ha la facoltà di assegnare o non assegnare la Borsa, a suo insindacabile giudizio.
La Commissione è composta dal Maestro Massimo Mazza (commissario esterno), dai Maestri Lorenzo Lucchini e Luigi Bruscato (docenti dei Corsi Musicali) ed è presieduta dal Maestro Rocco Carbonara (Responsabile dei Corsi Comunali di Musica); membro onorario non deliberante, Chiara Savarè, Presidente dell’Associazione Culturale “Noi e Paolo”.
Le decisioni della Commissione vengono prese all’unanimità; nel caso non venga raggiunta unanime intesa, le stesse vengono prese a maggioranza. In caso di parità il voto del commissario esterno vale doppio.
Il giudizio della Commissione è inappellabile.

Art.6
Per l’anno 2014 le prove avranno luogo presso la sede della Biblioteca Comunale di Paullo il giorno 30 marzo a partire dalle ore 10.00.

Paullo, 13 febbraio 2014

Città di Paullo
Assessorato alla Cultura

Documenti
Immagini

CITTA' DI PAULLO

 

Via Mazzini, 28 - 20067 Paullo (MI)
Tel 02.9062691 - Fax 02.90633292
cultura@comune.paullo.mi.it

 

Seguici su Facebook

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Seleziona i tuoi interessi per ricevere solo newsletter dedicate


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER