Educational corsi a Paullo- Presentazione

Sabato 24 Settembre 2016 ore 16.30
presso il Municipio di Zelo Buon Persico in via Dante 7

Chi Siamo?
EdUcaTionaL è un servizio del settore cultura del Comune di Paullo; si presentacome luogo ideale per la diffusione della cultura e della conoscenza, attraverso lecompetenze di professionisti, attraverso l'uso di linguaggi e forme espressive chiaree comprensibili, in un clima di grande socializzazione e di scambio di idee. È luogo per socializzare, imparare, per aprire lo sguardo a nuovi orizzonti, per di¬scutere e anche per svagarsi. Iscriversi significa prendere parte alla comunità cittadina e impegnarsi alla crescitaculturale e sociale della città.

Le sedi dei corsi sono: la Casa dellʼAcqua, in via Buonarroti 6 a Paullo (MI) e pressoil Municipio di Zelo Buon Persico in via Dante, 7

Il calendario 2016-2017 comprende 37 incontri e 11 tra escursioni e viaggi.
Gli incontri spaziano tra numerosi argomenti come LETTERATURA, STORIA, MUSICA, CINEMA, ARTE, ASTRONOMIA, CULTURE NEL MONDO, BENESSERE PSICOFICO e molto altro
I viaggi e le escursioni di quest'anno comprendono anche ROMA, la PROVENZA, TRENTO, TORINO, SABBIONETA.

Quanto costa?
Iscrizione a edUcaTionaL: € 25,00 + € 5,00 di Tessera Cultura in Comune va¬lidità da settembre 2016 a luglio 2017.
Sconto famiglia
Per marito e moglie, compagno o compagna iscriversi avrà il costo di € 40,00
+ € 5,00 di tessera Cultura in Comune a persona. Per i minori di 18 anni lʼiscrizione il costo è di € 10,00.

Agevolazioni 2016-2017
Lʼiscrizione a edUcaTionaL e la tessera Cultura in Comune forniscono le seguentiagevolazioni:
. 1 visita guidata gratuita (pari a € 5,00) da effettuare entro dicembre 2016.
. 5 ingressi scontati alla piscina comunale di Paullo.
. sconti con aziende ed esercizi commerciali del territorio (Paullo - Zelo B.P.).
. Sconti sulle escursioni e i viaggi in programma.
. Sconti sul costo dei biglietti presso il Teatro alla Scala di Milano, lʼAuditorium Verdi e lʼArena di Verona

Le lezioni si svolgeranno presso la Casa dellʼAcqua di Paullo in via Buonarroti 6 e il Municipio di Zelo Buon Persico in via Dante 7

3391494135 -Veronica Zimbardi
info.utl@comune.paullo.mi.it