Writers in the Library
Riqualificare con l’arte di strada

18/06/2017

Biblioteca comunale

 

L’associazione culturale Caffe' Doppio ha deciso di aprire le porte della biblioteca con una parola chiave: riqualificare!
Una mostra sulla storia del muralismo, sul ruolo che nei nostri giorni il graffitismo sta avendo come strumento per dare una nuova vita a luoghi marginali e sui protagonisti della corrente artistica avra' luogo nella sala lettura della Biblioteca Civica di Paullo, in scena non solo per l’occasione con una nuova veste, quella di luogo espositivo, ma anche con un nuovo volto:
i ragazzi dell’Associazione hanno lavorato nei mesi passati per dotare la biblioteca di nuovi posti a sedere per lo studio e la consultazione (uno degli obiettivi principali di Caffe' Doppio). Durante la giornata in biblioteca troverete una riqualificazione vera e propria, culminante nella performance di un giovane writer che creera' un murales su uno dei muri del giardino della Biblioteca, accompagnato da un rinfresco dalle ore 17.30 in stile #street e musica.

Un evento che si presenta a target giovanile ma che ha intenzione di farsi voce tra tutta la cittadinanza per avvicinare a movimenti artistici e a pratiche che sono quasi sempre state viste come vietate.

venite a vedere due writer in azione!

CITTA' DI PAULLO

 

Via Mazzini, 28 - 20067 Paullo (MI)
Tel 02.9062691 - Fax 02.90633292
cultura@comune.paullo.mi.it

 

Seguici su Facebook

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Seleziona i tuoi interessi per ricevere solo newsletter dedicate


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER