CULTURAinCOMUNE

dal 05/09/2017 al 30/06/2018

Biblioteca comunale e Casa dell'Acqua

I Comuni di Paullo e Zelo Buon Persico possono contare su una ricca offerta culturale di corsi, workshop, laboratori e lezioni accademiche.
Molteplici le attività e le iniziative sia culturali che per il tempo libero offerte ogni anno.
Entra a far parte della comunità culturale. Avrai vantaggi, informazioni e offerte uniche!

Che cos’è
Dallo scorso anno è attiva una tessera rilasciata ai cittadini di tutte le età che ne fanno richiesta e che frequentano i vari corsi di musica, di teatro, di lingue, di edUcaTionaL ecc.

Quanto costa
Con una piccola quota di adesione - 5 euro - ciascuno può intervenire a sostegno delle iniziative e dei servizi culturali presenti sul territorio, entrando in contatto con le proposte più interessanti e a condizioni più vantaggiose.
La tessera è gratuita per gli iscritti ai vari corsi di musica, di teatro, di lingue, workshop e laboratori.

Agevolazioni
La Card ha una durata annuale e prevede agevolazioni:

informazioni personalizzate con specifica newsletter su tutti gli avvenimenti culturali in città attraverso il Portale culturaincomune.com

sconti sul costo dei biglietti presso il Teatro alla Scala di Milano, l?Auditorium Verdi e l?Arena di Verona

sconti con aziende ed esercizi commerciali del territorio (Paullo - Zelo B.P.)

5 ingressi scontati alla piscina comunale di Paullo

CON LA CARD IL VALORE AGGIUNTO LO FAI TU!

Per diventare titolare della Card recati in

BIBLIOTECA COMUNALE di Paullo
Piazza della Libertà 3

UFFICIO CULTURA di Paullo