PAOLO MUSIC FEST il 14 luglio
Musica & Beneficenza a Paullo

14/07/2012

Parco San Tarcisio

 

Sabato 14 luglio al parco S. Tarcisio di Paullo, musica Folk a sostegno della ricerca scientifica. Salamelle, birra, stands di associazioni di volontariato del territorio, bancarelle di artigiani, beneficenza e musica… tanta musica!
Dalle ore 21.00 suoneranno i Folkamiseria, in un crescendo di ballate che spaziano dal folk irlandese al country americano, dal kletzmer alla nostrana musica piemontese, passando per quella francese, basca, galiziana.
La serata è organizzata dall’ Associazione culturale “Noi e Paolo” nata a Paullo nell’aprile 2012 dalla volontà di mantenere vivo il ricordo di Paolo Becchetti: un padre di famiglia, un amico sincero, un musicista appassionato, che ci ha lasciato a soli 32 anni. Il ricavato del concerto verrà devoluto in beneficenza al G.I.Me (Gruppo Italiano Mesotelioma), e servirà a sostenere la ricerca scientifica per combattere il mesotelioma pleurico, una neoplasia maligna provocata dall’inalazione di fibre d’amianto.
L’evento è patrocinato dal Comune di Paullo e realizzato in collaborazione con le associazioni del territorio.

noiepaolo@libero.it
http://www.facebook.com/groups/noiepaolo/

LA BAND
I FolkaMiseria dal 2007, anno di nascita della band, hanno sempre mantenuto una propria idea nella ricerca e composizione dei propri brani. Il gruppo propone un ideale viaggio nelle sonorità della musica folk in un mix di tradizionale e rock che contraddistingue il proprio sound.
Chitarre, fisarmonica, violino, flauti e cornamuse, basso elettrico e batteria creano così un impatto sonoro sempre vario. La formazione è estremamente versatile e può spaziare dai concerti “on the road” e Bal Folk in semi-acustico, fino a spettacoli su palchi più grandi e pub.


 

Documenti
Immagini

CITTA' DI PAULLO

 

Via Mazzini, 28 - 20067 Paullo (MI)
Tel 02.9062691 - Fax 02.90633292
cultura@comune.paullo.mi.it

 

Seguici su Facebook

 

 

 

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Seleziona i tuoi interessi per ricevere solo newsletter dedicate


CLICCA QUI PER ISCRIVERTI ALLA NEWSLETTER